Uso dei locali comunali per conferenze e riunioni

Informative sui Servizi al Cittadino

Per lo svolgimento di riunioni, conferenze, assemblee, ecc., il Comune di Casier mette a disposizione i seguenti locali: centro civico ex banca (Casier, piazza Pio X, n. 50), piano primo centro sociale di via Santi (Dosson, via Santi, n. 2), sala consiliare (c/o il Municipio, in piazza L. da Vinci n. 16). L’uso dei locali è normato dal “Regolamento  per la concessione in uso dei locali comunali”, approvato con deliberazione di C.C. n. 5 del 10/02/2021.
Regolamento per la concessione in uso temporaneo delle sale e degli immobili comunali
Allegato
DCC 5 del 10/02/2021
Nella sezione “COMUNE INFORMA – Modulistica – Uso immobili e/o attrezzature comunali” del presente sito internet è a scaricabile il modello per presentare domanda.
Per informazioni si invita a contattare il Settore Uso e Assetto del Territorio (0422380033 – urbanistica@comunecasier.it)

Pagina aggiornata il 14/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri