Descrizione
Per l'accesso alla procedura è necessario disporre di SPID o di CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi), seguendo queste indicazioni di compilazione della domanda:
La famiglia del RICHIEDENTE dal 16/09/2024 al 18/10/2024 (ore 12.00 - termine perentorio):
- entra nella pagina internet cliccando qui;
- accede alla sezione: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
- apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e le legge attentamente;
- clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e si identifica utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Unico d'Identità Digitale), CIE ( Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
- compila tutti i campi del Modulo di domanda online seguendo le istruzioni riportate sopra ciascun campo;
- clicca sul pulsante “SALVA DOMANDA”: si visualizza così la domanda con il numero identificativo (la domanda è visualizzabile anche dal Comune);
Il modulo di domanda (corredata dalle ricevute di pagamento) va presentato al Comune di Casier via mail al seguente indirizzo protocollo@comunecasier.it oppure a mano presso l'Ufficio Istruzione via Roma 2 (Piano Terra Biblioteca Comunale) tel. 0422380033 interno 3 nei seguenti giorni e orari di apertura:
lunedì ore 8:30 - 12:30
mercoledì: ore 14:30 - 17:30
giovedì: ore 11:30 -13:30
venerdì: ore 8:30 -13:30
Per eventuale supporto alla compilazione rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Veneto sito a Treviso in viale De Gasperi 1 tel. 0422657575 aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari
Lunedì, previo appuntamento, dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30