A chi è rivolto
A tutti coloro che intendono richiedere il rilascio di una concessione demaniale per l'utilizzo di uno spazio acqueo individuato all'interno dell'area del Porticciolo Enio Nardi, ai fini dell'ormeggio del natante di prorpietà.
A tutti coloro che intendono richiedere il rilascio di una concessione demaniale per l'utilizzo di uno spazio acqueo individuato all'interno dell'area del Porticciolo Enio Nardi, ai fini dell'ormeggio del natante di prorpietà.
Richiesta di rilascio di una concessione idrica su area individuata come Demanio della Navigazione Interna.
E' necessario inoltrare la richiesta di rilascio della concessione demaniale tramite il servizio on line dedicato, oppure scaricando il modulo della domanda posto barca a reperibile al link e avendo cura di compilare e inviare anche l'allegato relativo all'evidenza pubblica, reperibile sempre al medesimo indirizzo.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
La concessione demaniale per l'ormeggio del natante specificatamente individuato nella documentazione fotografica all'interno dell'area del Porticciolo Enio Nardi situato in prospicenza di Piazza Pio X a Casier (TV).
La richiesta di concessione deve assolvere all'obbligo di pubblicazione per un periono minimo di 30 gg. Trascorso tale periodo saranno comunicati gli adempimenti necessari e preventivi al rilascio della concessione.
Per la domanda è necessario aver assolto al pagamento di € 65,00 per diritti di segreteria e fornire una marca da bollo da € 16.00.
Prima del rilascio della concessione dovrà essere versato il deposito cauzionale (somma che verrà restituita al concessionerio alla scadenza della concessione a seguito di specifica richiesta) e l'importo annuo (che comprende ilcanone demaniale regionale e la tariffa per il servizio pubblico comunale a domanda individuale).
Rimane, inoltre, in carico al richiedente, l'onere di rendere legale il contratto di concessione.
Domanda posto barca Porticciolo Enio Nardi
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Nel caso in cui dovessero pervenire domande concorrenti il medesimo posto barca durantei periodo di pubblicazione si dovrà procedere ai sensi dell'art. 8 del Regolamento per la gestione degli spazi acquei interni vigente, reperibile al presente link.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.