Descrizione Permette alle Associazioni di modificare direttamente online i dati inseriti al momento dell’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni.
Cosa serve Verranno richiesti: Dati del richiedente e dell’associazione Eventuale iscrizione RUNTS Numero soci Sarà richiesto di allegare, se da modificare rispetto all’iscrizione precedente, i nuovi documenti relativi a: Copia dell’atto costitutivo e dello statuto Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale”
Cosa si ottiene Una volta compilato il modulo, l’Associazione avrà modificato i propri dati all’interno dell’albo comunale delle Associazioni del Comune di Casier.
Tempi e scadenze Sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
Contatti Associazionismo, Sport e Turismo Telefono: 0422 380033 - int. 5 Email: segreteria@comunecasier.it Email: sport@comunecasier.it Email: coordinamentoasscasier@gmail.com PEC: comunecasier@pec.it