Iscrizione albo presidenti di seggio

Ufficio Elettorale

Richiedenti: possono richiederlo gli iscritti alle liste elettorali del Comune,in possesso del diploma di scuola media superiore.

Modalità della richiesta:  richiesta inviabile on line tramite il portale Virtual Urp accessibile con SPID al seguente link: ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI
La richiesta può essere presentata dal 1 ottobre al 30 novembre.. La richiesta può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno.

Documenti necessari: documento di riconoscimento del richiedente.

Svolgimento pratica: a gennaio di ogni anno viene inviata la proposta di iscrizione alla Corte d’Appello con l’inicazione dei richiedenti che hanno fatto domanda nel corso del’anno precendente.

Spese: nessuna

Contatti, indirizzo e orari

Assessore: Rossella Veneran
e-mail: assessore.rossellaveneran@comunecasier.it

Pagina aggiornata il 14/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri