Iscrizione albo scrutatori di seggio

Ufficio Elettorale

Richiedenti: i cittadini maggiorenni iscritti alle liste elettorali.

Modalità della richiesta: richiesta inviabile on line tramite il portale Virtual Urp accessibile con SPID al seguente link: ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI
La richiesta può essere presentata dal 1 ottobre al 30 novembre.

Documenti necessari: documento di riconoscimento del richiedente.

Svolgimento pratica: l’aggiornamento dell’Albo scrutatori avviene a gennaio di ogni anno e vengono iscritti i richiedenti che hanno fatto domanda nel corso dell’anno precedente.

Spese: nessuna.

Contatti, indirizzo e orari

Assessore: Rossella Veneran
e-mail: assessore.rossellaveneran@comunecasier.it

Pagina aggiornata il 14/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri